Grosso, lungo, aquilino o storto… un brutto naso toglie armonia al viso, diventando l’incubo di chi non riesce più a conviverci. Diventa quindi importante raggiungere un effetto che sia ben proporzionato con il viso e che sembri il più naturale possibile.
Il filler al naso, detto rinofiller, è una metodica di medicina estetica non invasiva e indolore cui si ricorre per correggere alcuni difetti del naso, attraverso infiltrazioni di filler volumizzanti temporanee che usano acido ialuronico, acido polilattico e collagene.
Gli effetti rimodellanti sono temporanei perché usano la tecnica del filler riassorbibile, e hanno una durata che va dai 6 mesi a un anno. Il trattamento si può ripetere a cadenza periodica.
Questa nuova metodica si basa sull’utilizzo di fili in polidiossanone, materiale utilizzato da anni per produrre fili di sutura riassorbibili. Dopo l’utilizzo di un anestetico locale, i fili vengono introdotti nella zona interessata del viso o del corpo tramite aghi sottilissimi, assolutamente indolore, per ricreare un reticolo sottocutaneo in grado di stimolare i fibroblasti a sintetizzare nuovo collagene.
Oltre ad avere un’azione biostimolante, i fili sono in grado di dare sostegno alla zona interessata con conseguente effetto lifting. Sono completamente riassorbiti dal corpo in modo del tutto naturale dopo circa 6-8 mesi, con un beneficio che si protrae a lungo nel tempo.
MedEstetyk: Via Statale Marecchia, 8G, 47826 Villa Verucchio RN, Italia
Copyrights © 2020 LO BIANCO GREGORY | Tutti i diritti riservati | Partita Iva: 02466760408 | Disegnato da Excellent Marketing
Ciao!
Per chattare con noi, fai click sul nostro contatto WhatsApp, oppure mandaci un'e-mail a
info@medestetyk.com