Chi siamo

Medicina Estetica MedEstetyk


L'Ambulatorio Medico - Infermieristico MedEstetyk si occupa di medicina estetica e correttiva. A gestirlo è il Dott. Lo Bianco Gregory che, con la sua esperienza e con la collaborazione dei suoi colleghi, è in grado di fornire ai pazienti, che si rivolgono a centro estetico numerosi tipi di trattamenti per la correzione degli inestetismi. Il centro si trova a Verucchio, in provincia di Rimini e a sud-est rispetto al capoluogo emiliano.

Attività viene svolta principalmente dal dott Gregory Lo Bianco - chirurgo plastico, specializzato in medicina estetica - ha come scopo principale quello di offrire ai pazienti l'opportunità di guardarsi allo specchio con orgoglio, risolvendo inestetismi che spesso causano insicurezza e poca fiducia in se stessi.

Chi si affida al centro estetico di Verucchio sa di essere in ottime mani e di avere a propria disposizione un personale altamente qualificato, con anni di esperienza alle spalle.

Lo scopo della medicina estetica è proprio quello di migliorare l'aspetto del viso sotto tutti i punti di vista. La perdita di luminosità della pelle e di tonicità del viso sono purtroppo la testimonianza del tempo che passa. Per fortuna però l'ambulatorio infermieristico MedEsteyk ha le competenze e gli strumenti necessari per fermare il tempo o, addirittura, portare le lancette dell'orologio indietro di qualche anno.

Medestetyk è diretto dal dott. Lo Bianco e rappresenta una garanzia in termini di affidabilità e di competenza.

Ma i trattamenti a cui è possibile sottoporsi in un ambulatorio estetico come quello di Verucchio sono davvero tanti. Vale la pena scoprirli insieme e analizzare i loro benefici.

GALLERIA



Galleria

HAI QUALCHE DOMANDA?
NON ESITARE A CONTATTARCI


Chiama
Mappa